Situato a due passi dal mare e dalla rigogliosa pineta, l’hotel Berna affacciandosi sull’isola pedonale, vanta una posizione tranquilla e allo stesso tempo non troppo distante dal centro cittadino, dove si svolgono le maggiori attrazioni estive.

Un’esperienza di oltre 40 anni di attività sono una garanzia per tanta cordiale ospitalità e tanta simpatia.

L’hotel Berna completo di ogni modernità, quale aria condizionata nelle aree comuni ed in tutte le camere, saletta TV, ascensore, due ampie sale da pranzo molto curate, un’ accogliente terrazza bar per i Vostri momenti di relax, Vi farà sentire a Vostro agio per tutta la durata del Vostro soggiorno.

Servizi

– Camere/appartamenti con aria condizionata autonoma
– Riscaldamento
– Bar
– Terrazza bar
– Ristorante
– Spiaggia privata attrezzata di ombrelloni e lettini
– Parcheggio recintato
– Biciclette
– Internet gratuito in tutte le camere e nelle aree comuni

Ristorante

Una ricca colazione a buffet viene servita sulla terrazza dell’albergo, con un’ampia scelta di cereali, pane di vario tipo, dolci, torte, affettati vari e succhi di frutta.

La nostra cucina è ormai conosciuta per la varietà delle pietanze tipiche locali e internazionali proposte giornalmente, accompagnate da ricchi buffet di frutta e verdura fresca e cotta.

Ogni sabato sera un buffet all’americana a tema regionale. Serate a lume di candela.

Una piccola ma fornitissima cantina di vini pregiati sarà a Vostra disposizione.
Ci sarà la possibilità durante la serata dei buffet, di degustare i vini abbinati alle pietanze, proposti dal nostro sommelier.